L'AZIENDA LIDL DONA UNA SERIE DI PC ALL'ISTITUTO TECNICO LUCIANO DAL CERO

IN CLASSE CON L'ESPERTO DI INFORMATICA
E PER ATTIVARE I PC DONATI DALL'AZIENDA LIDL.
STUDENTI MOTIVATI ED INTERESSATI RISPONDO IN MODO SODDISFACENTE ALLA PROPOSTA FORMATIVA.

La collaborazione fra istituto tecnico LUCIANO DAL CERO e l'Azienda LIDL con sede nel territorio
diventa concreta stamane con la donazione di una serie di PC dismessi dalla ditta e con il primo di una serie di interventi Informativi e di Approfondimento svolti in aula, con gli studenti di Informatica. Il dottor Roberto Tirloni, quale rappresentante dell'Azienda e componente del Comitato Tecnico Scientifico ha illustrato agli studenti le strumentazioni donate alla scuola, impostando poi un lavoro informatico con ii pc e coinvolgendo tutti gli studenti. L'incaricato ha illustrato le prospettive professionali legate al conseguimento del Diploma di Informatico e gli aspetti più innovativi della professione, legata a competenze in continua evoluzione, richieste da sistemi aziendali a diverso livello e con ruoli sempre più centrati sulla specializzazione e sulla competenza linguistica fluente in lingua inglese.

LA DIRIGENZA SCOLASTICA

CONSEGNA PC DA PARTE DI UNA AZIENDA DEL TERRITORIO