PROGETTO PCTO IN COLLABORAZIONE CON LA CAMERA DI COMMERCIO

OTTIMI TRAGUARDI DI COMPETENZA E DI PREPARAZIONE PER GLI STUDENTI  DELL'INDIRIZZO ECONOMICO CHE HANNO PARTECIPATO AL PROGETTO PCTO DI QUALITA'  IN COLLABORAZIONE CON  LA CAMERA DI COMMERCIO.
Nella mattinata di ieri mercoledì 22 settembre si è svolta presso la sede della Camera di Commercio la fase finale del Progetto con la consegna degli ATTESTATI AGLI STUDENTI dove sono precisate le competenze e le abilità conseguite da ciascuno attraverso il lavoro di team realizzato per la produzione del lavoro digitale - individuato dalla Commissione come elaborato di alta qualità per i contenuti, le modalità digitali adottate, la capacità degli studenti di fare squadra e di condividere obiettivi e risultati di lavoro. Una nota di merito alle Docenti prof.sse Marina Persegato e Katia Cozza per il lavoro di supervisione svolto nelle diverse fasi di ideazione ed attuazione del progetto.

VIDEO DEL PROGETTO

Prof.ssa Silvana Sartori

Articolo :"L'Arena 23 settembre 2021"