VISITA AZIENDALE ALLA FERROLI SPA DA PARTE DEGLI STUDENTI DAL CERO

ENTUSIASMO ED INTERESSE DA PARTE DEGLI STUDENTI ISISS DAL CERO DURANTE LA VISITA AZIENDALE  SVOLTA NEI GIORNI SCORSI

Gli studenti delle classi terza e quarta SIA accompagnati dai Docenti RESTELLO e MESSINEO hanno effettuato una interessante visita aziendale per conoscere l'azienda, i vari reparti e l'impostazione dei reparti di lavoro. Ci sono le condizioni per sostenere un'ottima alleanza formativa con l'azienda e per attivare un progetto formativo centrato sulle  soft skills in collaborazione con i docenti e gli studenti dell'Indirizzo.
LA DIRIGENZA SCOLASTICA

FERROLI ACADEMY (1).pdf