ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO A SUPPORTO DEL MERITO SCOLASTICO E DEI PROFILI DI ECCELLENZA – ANNO SCOLASTICO 21/22

MARTEDI’ 18 OTTOBRE ALLE ORE 8,50 nell’atrio della sede centrale dell’istituto tecnico Luciano Dal Cero alla presenza di Genitori, Aziende e Studenti, si è svolta la premiazione di studenti che si sono distinti nel corso dell’anno scolastico 21/22.

Sono state assegnate n. 12 Borse di studio, di euro 500 cadauna, a studenti meritevoli, a sostegno dei profili di Eccellenza degli studenti/esse e in applicazione della normativa vigente che auspica una sempre maggiore attenzione alle Eccellenze Scolastiche e alla loro valorizzazione.
Le Aziende/associazioni che hanno collaborato con la donazione delle Borse di studio sono:
- l’Azienda Advantix di Arcole: N. 10 BORSE DI STUDIO da assegnare al migliore studente/essa dei Cinque Indirizzi di studio
- l’Azienda STZ di Stizzoli con sede in zona Est ZAI San Bonifacio : N. 1 BORSE DI STUDIO da assegnare specificatamente ad uno studente di Indirizzo Meccatronico a sostegno dei Percorsi di Eccellenza
- l’associazione AVIS – AIDO di Soave-San Bonifacio N. 1 Borsa di studio da assegnare ad uno studente eccellente delle classi seconde per gli ottimali risultati scolastici conseguiti.

ELENCO_STUDENTI_PREMIATI.pdf