Auguri per Vacanze promettenti e di ripresa!!

In un contesto difficile ed irto di problematiche giungono le Vacanze Pasquali per la comunità scolastica, ovvero per studenti, docenti, genitori. Nella consapevolezza che stiamo affrontando tutti situazioni nuove e non facili, vogliamo pensare al periodo pasquale come ad un momento di ripresa  e di ricarica personale e motivazionale. La pausa dagli impegni quotidiani ed il contesto della primavera che avanza possano rappresentare per tutti noi le condizioni per riaccendere impegno e rinnovata dedizione alle nostre attività. In particolare un pensiero raggiunge gli studenti e le studentesse chiamati a vivere questo momento di pausa anche come ricarica per recuperare apprendimenti e migliorare la propria formazione scolastica. Le settimane corrono e dopo le Vacanze Pasquali rimarrà un bimestre di lavoro scolastico, importante e determinante.

PROF.SSA SILVANA SARTORI