CONSEGNA DIPLOMI CONSEGUITI NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/19

PRONTI I DIPLOMI PER LA CONSEGNA AGLI STUDENTI CHE HANNO TERMINATO IL PERCORSO QUINQUENNALE.

L’EMERGENZA PANDEMICA CANCELLA PURTROPPO LA TRADIZIONALE CERIMONIA DI CONSEGNA CON IL RITROVO IN AULA MAGNA DI TUTTI I DIPLOMATI.

Sono iniziate le operazioni di consegna dei Diplomi conseguiti da studenti e studentesse che hanno frequentato i cinque anni in istituto. Causa contesto emergenziale ed obblighi vigenti non è stata organizzata la tradizionale Cerimonia di consegna dei diplomi che aveva luogo in aula magna alla presenza di tutti gli studenti, di una Rappresentanza dei Docenti e dei Genitori. Una consegna pertanto semplificata che avviene in Segreteria a cura dell’Ufficio Didattica – telefonando per appuntamento in modo da evitare la compresenza a scuola di più persone.

A tutti gli studenti e studentesse Diplomati i Nostri Auguri di buon proseguimento di Percorso nella vita, nei contesti di lavoro e professionali e nelle Facoltà Universitarie – scelte da un numero crescente di studenti in questi ultimi anni accademici.

CONSEGNA DIPLOMI CONSEGUITI NELL'ANNO SCOLASTICO 2018/19