"CONTROCORRENTE" - conoscere per agire

Si segnala l'interessante iniziativa "Controcorrente, conoscere per agire",  organizzata in collaborazione con Lega Navale e le associazioni delle famiglie AIFA APS  e Gruppo Asperger Onlus
Le iniziative si svolgeranno a Garda, di sabato mattina con a tema "cenni di soccorso in acqua".
Sono giornate di sensibilizzazione e aggregazione dedicate a bambini/e e ragazze/i con ADHD e autismo livello 1, e i loro genitori.
Nel dettaglio:
  • SABATO 4 MAGGIO: giornata dedicata a bambini/e e famiglie in collaborazione con Gruppo Asperger onlus. L'evento è dedicato a bambini/e delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado.
  • SABATO 11 MAGGIO: giornata dedicata a bambini/e e famiglie in collaborazione con AIFA APS Associazione Italiana Famiglie ADHD. L'evento è dedicato a bambini/e delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado.
  • SABATO 25 MAGGIO: giornata dedicata a ragazzi/e dai 14 anni in su in collaborazione con Gruppo Asperger onlus AIFA APS e Associazione Italiana Famiglie ADHD.

locandina controcorrente.pdf

programma e iscrizioni Controcorrente.pdf