Distretto del commercio San Bonifacio

Gentilissimi Partner del Distretto del Commercio Polo Commerciale Est Veronese,

condivido con voi due iniziative organizzate da Confcommercio Verona e Confartigianato Imprese Verona.

Si tratta di:

- Zona Commerce: piattaforma di vendita on line convenzioanta con Confcommercio, che prevede la sperimentazione gratuita per la durata dell'emergenza COVID-19.

- Seminari on-line: sottoforma di webinar gratuiti a cui potersi iscrivere, organizzati da Confartigianato Imprese Verona.

-Rimborso spese acquisto DPI.

 

Visto il DPCM del 11 marzo 2020, art.1, comma 1: "resta consentita la sola ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l'attività di confezionamento che di trasporto" il Distretto Urbano del Commercio del Comune di San Bonifacio, in collaborazione con Confcommercio Verona in luogo di Confcommercio Imprese per l'Italia e Confartigianato - Unione Provinciale Artigiani, sta raccogliendo le informazioni delle attività che effettuano consegne a domicilio per poter comunicare alla cittadinanza chi mette a disposizione questo servizio.

 COSA FARE?

Compilate il modulo al link dropbox:

https://www.dropbox.com/scl/fi/gwtys7g9v4bz1vxt4owl8/DUC-Consegne-a-domicilio.xlsx?dl=0&rlkey=qfc230rdplqfepel8rs9bqzjc

 COSA SUCCEDE?

Il Distretto del Commercio e il Comune di San Bonifacio comunicherà le attività della ristorazione che effettuano consegna a domicilio al fine di garantire un servizio alla cittadinanza e permettere alle attività di continuare a lavorare vista la situazione di emergenza.

 

Condivido con voi un sondaggio in vista della riorganizzazione della Fiera di San Marco, chiedendovi di complarlo o di condividerlo con chi potrebbe essere interessato.

 https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScXLolySpRRgom4gufMVcxDmUF_fAElI3xwMWW_WCTSy_niVA/viewform

 L'obiettivo è quello di capire al meglio le modalità con cui organizzare l'annuale Fiera di San Marco e la vostra opinione è importantissima!

 

In allegato trovate le locandine!

Invitalia Bando Impresa_SIcura.pdf
Locandina S.Bonifacio.pdf