GIORNATE DELL'AMBIENTE: IL CORRETTO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI

“La Consulta Provinciale Studentesca di Verona comunica alle SS.LL. il programma delle quattro giornate in cui si articola il Progetto “Ambiente: Educazione al Rispetto del nostro pianeta Terra” nelle quali sono coinvolti i rappresentanti di Consulta e due classi dell’Istituto Fermi indirizzo G.A.R.A. (Gestione delle Acque e Risanamento Ambientale).

Le giornate in cui si svolgeranno le attività sono il 28, 29, 30 marzo ed il 4 aprile nel corso della mattinata con orari diversi secondo il programma in allegato con docenti accompagnatori in relazione al numero dei partecipanti oltre alla referente provinciale della CPS (all.1).

In tutte le giornate gli studenti rappresentanti svolgeranno attività di Consulta con conseguente riconoscimento di presenza in attività didattica per le scuole e verrà consegnato attestato di partecipazione.

Si informa che per gli studenti rappresentanti che provengono da istituti della provincia fuori città, la CPS con i propri fondi, rimborserà il costo del viaggio per raggiungere Verona, secondo le modalità che verranno indicate direttamente agli studenti.

Ogni rappresentante, inoltre, dovrà portare l’autorizzazione alla partecipazione scritta e firmata dal Dirigente Scolastico del proprio istituto e liberatoria per foto e riprese a firma di entrambi i genitori se minori.

Programma giornate.pdf