IL DAL CERO ALLA GRAN GUARDIA DI VERONA

IL DAL CERO IN PRIMA LINEA FRA GLI ISTITUTI TECNICI DELLA PROVINCIA.
Ottima postazione per il DAL CERO ALLA GRAN GUARDIA di Verona in questi giorni di lavoro per le attività di orientamento e di presentazione dell'offerta formativa degli istituti superiori alle Famiglie e agli studenti che frequentano le attuali terze della scuola secondaria di primo grado. Più docenti in rappresentanza dei cinque indirizzi di studio - si sono avvicendati per illustrare e presentare ai visitatori le opportunità formative dell'istituto tecnico posto a San Bonifacio - in un contesto territoriale ben supportato dai servizi viari e dai servizi di trasporto pubblico e pertanto facilmente raggiuntibile dall'utenza ch risiede in provincia, nella Vallata d'Alpone e nella Vallata d'Illasi. Numerosi anche gli studenti che si iscrivono all'istituto sambonifacese con residenza nel vicentino, nel leoniceno e nel colognese.