INAUGURATO CON SUCCESSO IL PERCORSO FORMATIVO DEGLI AMBASCIATORI DEL TURISMO.

UN GRUPPO DI STUDENTI ISISS DAL CERO PARTECIPERA' ALLE ATTIVITA' CULTURALI E TURISTICHE DELLA CITTADINA DI SOAVE  NELL'AMBITO DEI PERCORSI PCTO.
Ha preso avvio la prima giornata di sperimentazione delle attività Ambasciatori per il turismo con il coinvolgimento di un gruppo di studenti e studentesse individuate dai rispettivi Docenti.
Entusiasmo e intraprendenza negli studenti che si sono cimentati nell'uso della lingua straniera e nella capacità di fornire informazioni ed indicazioni ai visitatori e ai turisti pervenuti nella cittadina turistica domenica 21 maggio 2023.
Il percorso formativo riprende a settembre 2023 con modalità organizzative e logistiche in fase di definizione.
La docente coordinatrice prof.ssa Antonietta Caccavale ringrazia studenti e docenti per il supporto fornito in questa prima fase organizzativa e promozionale dell'attività.
LA DIRIGENZA SCOLASTICA
ATTIVITA' AMBASCIATORI PER IL TURISMO
ATTIVITA' AMBASCIATORI PER IL TURISMO ATTIVITA' AMBASCIATORI PER IL TURISMO ATTIVITA' AMBASCIATORI PER IL TURISMO ATTIVITA' AMBASCIATORI PER IL TURISMO