Le scuole vincitrici del Concorso “Il giornale e i giornalismi nelle scuole” XVII edizione

Siamo lieti di comunicare che il giornale scolastico realizzato dai  ragazzi della vostra scuola è stato scelto tra i vincitori della XVII  edizione del concorso “Il giornale e i giornalismi nelle scuole”  bandito anche quest'anno dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti.

Sul sito www.odg.it  sono disponibili gli elenchi delle scuole  vincitrici, suddivise per grado scolastico.

La notizia è stata pubblicata anche sulla pagina Facebook del Consiglio nazionale @ODG.OrdinedeiGiornalisti

A breve provvederemo  all’invio, per posta ordinaria, del diploma e  della medaglia intitolati alla scuola, che purtroppo quest'anno per l'emergenza sanitaria non abbiamo potuto consegnarvi nella tradizionale cerimonia.

Nel congratularmi, a nome dell'Ordine nazionale dei giornalisti, per  il risultato ottenuto dal vostro giornale scolastico, invio gli auguri  per una serena estate.

Il Segretario del Cnog

Guido D’Ubaldo