MOBILITA' FINANZIATA CON FONDI PNRR ERASMUS NELL'AMBITO DEL PIANO DI RIPRESA NEXT GENERATIO EU.

Entusiasmo ed impegno da parte del gruppo di studenti impegnati a Cannes per l’esperienza all’estero finanziata dal PNRR Erasmus della Comunità Europea nell’ambito del Next Generation EU. 

Fra le tante esperienze hanno potuto visitare il Museo di Arte Moderna della Malmaison, dimostrando vivo interesse e motivazione.

Il PNRR Erasmus, parte integrante del programma Next Generation EU, rappresenta un investimento strategico per il futuro dell’Europa. Attraverso il rafforzamento di Erasmus+, promuove mobilità, istruzione e cooperazione internazionale, valorizzando inclusione, sostenibilità e competenze digitali. L’obiettivo è offrire ai giovani maggiori opportunità di crescita personale e professionale, stimolando innovazione e coesione sociale. In questo modo, il PNRR Erasmus contribuisce a costruire un’Europa più competitiva, solidale e resiliente, capace di affrontare le sfide globali con una nuova generazione preparata e consapevole, protagonista del cambiamento e custode dei valori comuni condivisi.