PARTECIPAZIONE DELL' ISTITUTO LUCIANO DAL CERO ALLA MANIFESTAZIONE PODISTICA "MONTEFORTIANA 2023"

Gli studenti, i docenti ed i genitori che intendono partecipare al GRUPPO DAL CERO PER LA MONTEFORTIANA 2023 si danno appuntamento Domenica 22 Gennaio alle ore 7,30 vicino all’Ufficio Postale di Monteforte per una foto di gruppo, poi ciascuno potrà scegliere il percorso adatto alle proprie capacità (9, 14 o 21 Km) da svolgere in piena autonomia.
E’ ancora aperta la possibilità di nuove iscrizioni nella stessa mattinata di Domenica.
L’Istituto scolastico Luciano Dal Cero partecipa alla Montefortiana per il quarto anno: una mattinata di sport e benessere per dare visibilità alla scuola, alla sua coesione e per rafforzare la presenza nel territorio.
Al termine del percorso tutti i “dalcerini” si ritroveranno sotto il palco per le premiazioni finali relative ai Gruppi Podistici più numerosi.
Un ringraziamento ed apprezzamento a tutti i partecipanti di questa Edizione, che contribuiscono alla presenza numerosa e frizzante del Gruppo Podistico “Dalcero”.