Partenariato progetto - "Fabwoman per il rilancio economico” - DGR 526/2020 – “Il Veneto delle Donne”

IN FASE DI EMERGENZA NASCONO INIZIATIVE E PROGETTI IN RETE  a sostegno della formazione e delle competenze in uscita degli studenti e studentesse dagli istituti tecnici. Una rinnovata attenzione alle competenze digitali mette in prima fila gli studenti di Informatica e di Telecomunicazioni per prepararsi al mondo del lavoro e alle scelte post diploma. L’ISISS LUCIANO DAL CERO tramite il proprio docente Animatore Digitale, prof.re Armando Ruggeri, conferma la propria Adesione a sostegno delle competenze e delle formazione delle studentesse in vista del rilancio economico e della ripartenza aziendale legata alla fase post covid 19.