Piano per la ripartenza

Per informare  docenti e Famiglie sulle procedure per le segnalazioni  il “Piano per la ripartenza” in un depliant: da Regione Veneto e Ufficio Scolastico Regionale - un agile promemoria per alunni, insegnanti, famiglie e operatori scolastici.

Su indicazione della Direzione Generale: Il “Piano per la ripartenza” della scuola veneta si tratta di  un semplice pieghevole, distribuito a tutte le scuole di ogni ordine e grado del Veneto, statali e paritarie, e agli enti locali per ricordare ad alunni e docenti, famiglie e dirigenti, personale ausiliario e amministrativi tutte le regole di comportamento per un rientro in classe in sicurezza: Ufficio Scolastico regionale e assessorato all’Istruzione e formazione della Regione Veneto hanno predisposto un agile promemoria delle linee guida del protocollo di sicurezza per la scuola in emergenza Covid.

Depliant-Piano-per-la-ripartenza (1).pdf