PREMIATE LE ECCELLENZE scolastiche

PREMIATE LE ECCELLENZE scolastiche dall’azienda arcolese con cui  l’Istituto scolastico ISISS LUCIANO DAL CERO collabora da anni. Sono state cinque le borse di studio consegnate ieri  5 ottobre 2020 dalla titolare della nota azienda

Arcolese ad altrettanti studenti e studentesse meritevoli dei cinque indirizzi di studio. La Cerimonia si è svolta in sede centrale nello spazio atrio alla presenza della Dirigenza, dei genitori, degli studenti e di una componente in rappresentanza di docenti e genitori. Seppur in forma sobria e semplice, al fine di garantire le condizioni di sicurezza e distanziamento, la Cerimonia ha sottolineato il significato dell’applicazione e dell’impegno continuativi, ai fini dei risultati scolastici e di sostegno del proprio Progetto di vita anche oltre il conseguimento del diploma e o della successiva laurea. La ditta ha riconfermato alla Dirigenza di voler garantire anche per il nuovo anno scolastico altrettante Borse di studio con la probabile Istituzione di un Fondo per la Solidarietà destinato a sostenere situazioni di disagio socio-familiare e socio-ambientale.