PROGETTO SOS - A.S. 2022/23

Si riunisce la Commissione Ambientale per sostenere la progettualita' formativa delle classi dell'istituto. Da anni con il Progetto SOS Ambiente l'istituto tecnico ha dato priorita' formativa al tema della differenziazione, del risparmio energetico e della tutela ambientale. Von la scuola in presenza del post Covid. Si riparte rilanciando stili corretti ed abitudini comunitarie atte a farantire decoro e risparmio. Dopo la Task Force svolta nelle scorse settimane pef la pulizia del giardino della sede succursale, la Commissione Tecnica rilancia una rinnovata attenzione alle corrette abitudini di vita a scuola. In primis il decoro degli ambienti scolastici, la differenziazione dei rifiuti prodotti quotidianamente a scuola e la valorizzazione degli ambienti verdi esterni alle due sedi scolastiche.