RICONOSCIMENTO ISISS LUCIANO DAL CERO PREMIO SPECIALE ANMING VENETO

PREMIO SPECIALE AGLI STUDENTI E DOCENTI DELL'ISTITUTO  LUCIANO DAL CERO
A PADOVA  PER IL CONCORSO "ANMIG  ESPLORATORI DELLA MEMORIA" - VENETO -  ANNO SCOLASTICO 22/23.

Ancora emozioni grandi e tanto entusiasmo anche a Padova ieri 23 maggio per la Rappresentanza del Gruppo di Ricerca Storica ISISS DAL CERO.
Per l'occasione, all'interno del Concorso, l'istituto scolastico ha ricevuto un riconoscimento speciale oltre le motivazioni tradizionalmente confermate per la competizione. Le competenze e la sensibilità maturate nel gruppo di studenti e di docenti ha infatti garantito la realizzazione di prodotti culturali, storici e documentaristici di ottimale livello, sia per la forma, il contenuto e la struttura presentata al Concorso.
A DOCENTI E STUDENTI IL PLAUSO DELL'INTERA COMUNITA' SCOLASTICA ISISS LUCIANO DAL CERO.
La dirigenza scolastica
CONCORSO ANMIG VENETO 2023
PREMIAZIONE CONCORSO ANMIG VENETO PREMIAZIONE CONCORSO ANMIG VENETO PREMIAZIONE CONCORSO ANMIG VENETO PREMIAZIONE CONCORSO ANMIG VENETO