SCUOLA APERTA - INIZINIZIATIVA IN PRESENZA - 05/11/22

Successo di presenze venerdi' sera alla Scuola Aperta organizzata dall'Istituto Tecnico Luciano Dal Cero. Accoglienza e informazioni sono state le linee guida della serata rivolta ai Genitori ma che ha visto anche la presenza di studenti e studentesse della scuola secondaria di primo grado. I docenti dei cinque Indirizzi di studio hanno illustrato il piano di studi e gli sbocchi professionali che caratterizzano il quinquennio formativo. Scuola Aperta pone attenzione particolare a rendere consapevoli gli studenti della scelta formativa a partire da livelli motivazionali, attitudini ed inclinazioni. Per questo i docenti dell'istituto tecnico rimangono a disposizione delle Famiglie per colloqui individuali, consulenze, visite guidate alla scuola e ai laboratori tecnici e scientifici.