SESTA ORA DI LEZIONE DAL 20/09/2021

ALLE FAMIGLIE

AL SITO

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

• AVVIO ORARIO DI LEZIONE CON LA SESTA ORA A PARTIRE DA LUNEDI’ 20 SETTEMBRE 2021

SI CONFERMA lo svolgimento della sesta ora di lezione a partire dal giorno 20 settembre – come da Orario Settimanale già pubblicato (nel caso di modifiche per alcune classe seguirà specifica Informativa).

RACCOMANDO AGLI STUDENTI la puntualità nell’ingresso in istituto al mattino: troppi studenti arrivano con 5/6 minuti di ritardo.  Il tempo di percorrenza dalla fermata degli autobus all’istituto è sufficiente per garantire l’ingresso con puntualità. CHIEDO pertanto maggiore collaboazionre.

Inoltre ricordo L’OBBLIGO DI AREAZIONE COSTANTE delle aule didattiche: si tratta di una norma che ci aiuta a far circolare l’aria evitando ristagni a rischio contagio. Anche a fine quinta ora le finestre devono rimanere aperte.

Infine RACCOMANDO la sanificazione costante delle mani e del banco durante la mattinata di lavoro: vanno evitanti gli scambi di penne e libri e di ogni altro materiale.