Un'amichevole di basket tra le classi
testo del prof. Moscatelli
Il grande evento è arrivato. Il 26/9, tanto si è dovuto aspettare da quando il guanto di sfida della 2DST - informatici è stato recapitato alla 4AM Meccatronici per l'incontro dell'anno. Classe densa di cestisti la seconda, ragazzi che militano anche nella stessa squadra e quindi affiatati ed anche un pò sfrontati nello sfidare sua maestà la 4AM, vincitrice a "mani basse" del torneo di pallavolo dello scorso anno e sodalizio sportivo che può vantare la presenza di Filippo Pantano, alunno in forza alla giovanile della Tezenis di Verona (serie A2) e Angelo Danese, cestista della XXL Basket Pescantina (serie C)
Incontro avvincente col primo set dove la quarta ha cercato più il canestro ad effetto che il gioco efficace ma le quattro triple dell'ottimo Arshdeep Singh hanno fatto capire che la seconda avrebbe venduto cara la pelle. Due o tre azioni da "Harlem Globetrotters" di Pantano e canestri a profusione da entrambe le squadre chiudono a 43 - 25 per la 4Am, incontro giocato ad alta intensità e che ha divertito tutti, anche le docenti di TTRG, Matematica e Fisica che hanno accompagnato la squadra ospite.
Formazioni:
4AM: Filippo Pantano, Angelo Danese, Adam El Kachani, Jacopo Danese, Leonardo Innorcia.
2DST: Arshdeep Singh, Nicolò Todescato, Christian Zambon,Tommaso Guardì, Giuseppe Napoletano, Jacopo De Carli, Alex Chen
testo del prof. Moscatelli

