PREMIAZIONE LIONS CLUB - 14 GENNAIO 2023

Il 14 gennaio 2023 alle ore 10.00, presso il Cinema Teatro Centrale in San Bonifacio si è svolta la cerimonia di premiazione della 25° edizione  del Premio Incoraggiamento allo Studio “Gian Antonio Martinelli “.

Entusiasmo ed orgoglio anche quest’anno per gli studenti e le famiglie del Dal Cero che sono candidate alle borse di studio promosse dal Lions Club. Da anni la storica Associazione collabora con l’Istituto Tecnico per sostenere iniziative ed eventi a favore della formazione, della solidarietà e delle eccellenze.

Ogni anno sono numerosi gli studenti dalcerini che sono gratificati e premiati per aver sostenuto la loro esperienza scolastica con impegno, buona volontà e dedizione.

Anche quest’anno sul prestigioso podio 21 studenti dell’Istituto “Dal Cero” per ricevere gli applausi del pubblico e le congratulazioni della prof.ssa Silvana Sartori, Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico.

Fiore all’occhiello di questa manifestazione la videoconferenza con una ex studentessa dell’Istituto, Francesca Meneghello, che dopo un brillante percorso di studi presso l’Università di Padova ha vinto, concorrendo fra  molti ricercatori europei, una Borsa di Ricerca negli Stati Uniti.

Congratulazioni a tutti gli studenti ai quali si riconosce  un premio all'impegno, al profitto e alla capacità di mettere a frutto i propri talenti.