Premiazione Lions Club - 20 gennaio 2024

Il 20 gennaio 2024 alle ore 10.00, presso il Cinema Teatro Centrale in San Bonifacio si è svolta la cerimonia di premiazione della 26° edizione  del Premio Incoraggiamento allo Studio “Gian Antonio Martinelli “.

Entusiasmo ed orgoglio anche quest’anno per gli studenti e le famiglie del Dal Cero che sono candidate alle borse di studio promosse dal Lions Club. Da anni la storica Associazione collabora con l’Istituto Tecnico per sostenere iniziative ed eventi a favore della formazione, della solidarietà e delle eccellenze.

Numerosi gli studenti e le studentesse premiate per gli esiti scolastici, l'impegno e la costanza di applicazione portata avanti negli anni.
Sono stati inoltre nei gruppi classe un chiaro esempio di condivisione, di aiuto reciproco e di capacità di cooperare.
Sapranno dimostrare competenze, conoscenze ed abilità negli ambiti universitari e di lavoro professionale che li vedranno protagonisti/e.
Un ringraziamento dalla comunità educante ai Docenti che si sono prodigati per tali risultati di Eccellenza.

SILVANA SARTORI